FACEBOOK: MANUALE DI SEDUZIONE – Annarita Cusano

Manuale: come sedurre su Facebook con il like tattico

Amici, a noi! È ora di mettevi alla prova, l’estate sta per arrivare e non potete arrivare impreparati al grande evento dell’anno: il like tattico. Siete sempre stati abituati a mettere like ad capocchiam? Sbagliato. Mettere like è un arte che viene tramandata dai grandi maestri di Facebook nei giorni di equinozio. Qui, per voi e solo per i primi 100 che leggeranno, avrete l’opportunità di avere il segreto svelato.

1) Bisogna avere l’amicizia? Non necessariamente. Il lavoro è più lungo ma non impossibile
2) Quando si può iniziare? In teoria non appena avete l’amicizia. Si inizia con un like leggero sull’ultimo post.
3) Si procede con un sano stalking e si inizia a spulciare tutte le foto con privacy riservata. È una fase cruciale in cui può scappare un like per sbaglio quindi nervi saldi e agire con molta calma.
4) Ricordate che il web ha memoria, ogni like che mettete rimarrà per sempre. Anche dopo un ban e non lo potete cancellare.
5) Mai e poi mai, fare un like storming nè andare indietro nel tempo a mettere like a foto vecchie, siete stalker ma dovete imparare ad avere un briciolo di dignità.
6) Dopo 4 like di seguito può rimanere incinta, non voglio responsabilità.
7) Un like non è mai un do ut des. È un gesto di amore incondizionato di devozione. Non frignate se non è ricambiato.
8) Sappiate sedurre non solo con i like ai post e alle foto ma anche ai commenti. E qui torniamo al punto 1, nell’interazione con bacheche comuni o con like di post in gruppi o pagine dove la vittima pubblica. Decisi, accompagnati da commenti, secchi, penetranti ma like! Un like= una vibrazione.
9) Esercitatevi con chi non vi piace imparerete a gestire le emergenze.
10) Un vero uomo non usa le reaction. Un vero uomo usa il like, nudo e crudo, anche con le mani

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz