Intervista a una ragazza del pubblico di Amici. GRIDAVANO A MORGAN “FUORI DROGATO” – Enrico Nascimbeni –

Anna Corso era tra il pubblico di Amici durante la puntata che è costata il posto di lavoro a Marco Castoldi in arte Morgan. Le abbiamo chiesto di raccontare quello che è successo secondo lei. Quello che ha visto, sentito e provato.

Anna, lei è una fan di Morgan. Era andata là per lui. Ci racconti la sua esperienza.

“Inizio dicendo che il pubblico di amici è davvero scadente , pullman pieni di bimbiminkia dai 14 ai 40 anni .Quelli più vecchiotti li mettono nelle ultime file. Maria e gli assistenti sono gentili. I cameramen un po’ meno.

Ciò che mi ha fatto giare le balle è stata la maledizione del pubblico, che ci può stare visto che sono ignoranti, ma mi aspettavo un ammonimento da parte di Maria o della produzione. Invece niente!

Zerbi e pure Elisa lo hanno colpito più volte , ovviamente anche lì nessuno lo difende. Mentre spiegava con enfasi una canzone dei Queen, hanno iniziato a gridare “Fuori drogato” e roba simile, e lui ha risposto dicendo “sono dei bimbiminkia ” e aveva ragione! Addirittura ha pure restituito il dito medio a due accanite e volgari fan di Elisa, e ribadisco che aveva ragione. Io avevo un cartello per lui , con molta gentilezza si è alzato e mi ha mandato un grazie e un bacio. Lui è veramente un signore!
Il cameraman mi ha detto che se gli agitavo il cartello davanti alla telecamera mi avrebbe tagliato la scena, e comunque tutta la puntata era contro Morgan la cultura e la musica”

“Le mando la foto del cartello che nessuno ha voluto inquadrare”

“Questo è il cartello che nessuno ha voluto inquadrare”

Altre cose che sono successe durante la puntata?

“Aspetti che ci penso. Ah ecco! Nessuno tra i ragazzini del pubblico sapeva chi fosse Francesco De Gregori Madonna che ignoranti.
Zerbi è un maleducato, quando lo hanno riempito di pomodoro ha detto a Morgan “tu non ridere perché adesso sono come sei tu ogni giorno.
Elisa quel giorno non ha quasi parlato, stava perdendo e faceva la parte della vittima triste.”

Durante i nero che succede?
“Ai concorrenti non è permesso parlare con il pubblico nemmeno durante il nero, non possono nemmeno girarsi.”

Maria come si comporta?

“Bene , è molto gentile anche se distaccata, è stata lei a vedere il mio cartello e lo ha fatto notare a Morgan”

Lascia una recensione

8 Commenti on "Intervista a una ragazza del pubblico di Amici. GRIDAVANO A MORGAN “FUORI DROGATO” – Enrico Nascimbeni –"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Max Mollica
Ospite

Tutto come copione. La grande ignoranza incombe. La nuova generazione è facilmente influenzabile. Non ci meravigliamo di nulla.

lalla francia
Ospite

L’unica cosa che vorrei dire è che fare musica è fuori dalla TV…. ci sono stata per 9 anni , all’inizio ero curiosa e interessata a tutto ciò che accadeva intorno a me , volevo imparare tutto quello che potevo… Ho visto tante cose che con la Musica non hanno niente a che vedere….. Morgan lo vedrei sempre , perchè non è assolutamente schiavo dei meccanismi , ma ad Amici non l’ho visto perchè proprio non guardo Amici… sicuramente ha ragione Lui…..

Io sto con...
Ospite
Quello che i ragazzi di #amici16 non capiscono é che il pubblico che oggi si strappa i capelli per Riccardo e Mike è lo stesso che un anno fa si strappava i capelli per Lele ed Elodie e sarà lo stesso che tra un anno si strapperà i capelli per i ragazzi che verranno. Finito il programma vi staranno dietro qualche mese ma poi statene certi, se non siete veramente bravi, finirete nel dimenticatoio! Morgan facendovi cantare canzoni dei Queen, dei Cure, di Sergio Endrico e tante altre che la redazione del programma non ha ritenute idonee, voleva in qualche… Leggi il resto »
Luisa
Ospite

Peccato non rendersi conto della meravigliosa opportunità di avere un maestro come Morgan.

fabrizio.ibba@gmail.com
Member
fabrizio.ibba@gmail.com

Mai visto Amici. E visto questi comportamenti continuo così. Unico da salvare Morgan. Tutto il resto è figlio di Costanzo, quello che trattò malissimo Rino Gaetano (che gliela canto in diretta a lui e alla Susanna Agnelli) e tutto il resto. Non sono spettacoli, o meglio sono “quello che il pubblico gradisce in quel momento” vedere, questo sono.

wpDiscuz