GIA’ CHE CI SIAMO IL BRACCIALE AMAZON METTIAMOLO A TUTTI GLI ITALIANI – di Davide Cattaneo

Egregi amici,
vi scrivo per segnalarvi la meravigliosa proposta della Amazon : il braccialetto elettronico che controlla i movimenti dei dipendenti.
Questa nuova tecnologia dà a noi, Cattolici e Religiosi vari nel senso più vasto del termine (dai Mullah a Rabbini, dai copti alle sette), la possibilità di portare tutte le Pecorelle smarrite in Paradiso !
Persino il sig. Orwell, col quale sono in contatto tramite medium, si è rivelato molto interessato alla mia iniziativa e vorrebbe passare dal 1984 al 2018 per il suo celebre romanzo, purtroppo i morti non possono scrivere ma solo parlare con me.
Vi presento dunque come si potrebbe istituzionalizzare il BRACCIALETTO.AMAZON.4.0
1) Il bracciale va dato a tutta la popolazione Italiana a partire dal sesto anno di età.
2) ogni bracciale deve essere settato a secondo del sesso e della minore o maggiore età del portatore.
3) si può settarlo in modo che se un maschietto compie movimenti ripetuti con le mani su e giù è evidente che stia commettendo atto impuro e pertanto saranno avvertiti genitori e confessore tramite mail. Lo stesso dicasi per la femmine tranne che i movimenti ripetuti saranno geometricamente differenti ma è solo un algoritmo leggermente differente.
4)Possiamo prevenire atti sessuali fuori coppia, scambismo ed altro, ma anche potremo sapere che va facendo ed arrestarlo appena si scopre che sta commettendo un crimine, ripeto è solo questione di algoritmi. Proibire il fumo sarà facilissimo anche per il tabacco, si potranno fare controlli sul sangue in automatico prevenendo assorbimento di alcolici oltre misura, insomma con questo sistema porteremo tutti in Paradiso, raggiungendo cosi lo scopo perseguito dai nostri Padri Fondatori quando scrissero la Costituzione.
GLORIA AL Signore
firmato: Padre Flagello Amoroso

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz