UN CALENDARIO PER SOSTENERE “SAMAN L’ASILO”

Un calendario per sostenere la comunità tepaeutico – riabilitativa L’Asilo di Saman a Milano.

Nel calendario sono state raccolte le foto degli ospiti presenti in struttura e che hanno voluto aderire al progetto. Le immagini sono state pensate e scattate degli ospiti stessi, con il supporto di Dario, un ospite che di professione fa il fotografo.

 

L’obiettivo è quello di raccontarsi attraverso uno scatto fotografico.

Attraverso l’immagine gli ospiti hanno rappresentato loro stessi, nel presente, inserendo anche elementi di quello che immaginano/desiderano essere il loro futuro.

L’Asilo di Milano si occupa di sperimentazione sociale e lavorativa, ma ha anche un modulo specialistico per ospiti in comorbilità psichiatrica (La comorbidità dell’abuso/dipendenza da sostanze con una patologia psichiatrica è alla base di fenomeni clinici che comportano notevoli conseguenze sia sul piano individuale che sociale. Le alterazioni cognitive, emotive e comportamentali presenti nei soggetti che riferiscono un disturbo specifico correlato).

Il ricavato si questo calendario verrà utilizzato per organizzare un’uscita con gli ospiti e/o per lavori di abbellimento della struttura.

Il calendario costa 25 euro, ecco i dati per chi lo volesse acquistare

IT17V 03359 01600 100000001178 intestato a Saman Servizi.

Per informazioni e/o ordinare il calendario il contatto è s.plizzari@saman.it

 

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz